Domanda per la concessione in uso stagionale 2023/2024 degli impianti sportivi comunali

Dettagli della notizia

Società sportive: domande per uso impianti entro 15 luglio. Allegare documenti richiesti

Data:

13 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che le società sportive che intendono ottenere l’uso di uno o più impianti sportivi comunali, per campionati, allenamenti ed attività temporanee, sono tenuti a presentare domanda scritta al Settore Sport del Comune di Olmedo entro il 15 luglio 2023 ai sensi dell’ REGOLAMENTO PER L'USO E LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 30.12.2005, regolarmente esecutiva.

La domanda, in carta libera, compilata in apposito modulo predisposto dall’Ufficio comunale preposto (All. A – domanda per concessione in uso stagionale degli impianti sportivi), deve essere corredata della seguente documentazione:

a) Atto costitutivo del sodalizio;

b) Statuto sociale;

c) Relazione sull’attività svolta nella stagione sportiva precedente alla domanda;

d) Copia, ovvero dichiarazione, del bilancio consuntivo relativo alla stagione precedente a quella della domanda;

e) Documentazione rilasciata dalle Federazioni per l’attività federale effettuata, nella stagione precedente alla domanda, ovvero documentazione rilasciata dall’Ente di promozione sportiva per attività di lega;

f) Dichiarazione di assunzione di responsabilità civile e penale per danni a cose o persone e per il corrispondente risarcimento;

g) Relazione sull’attività da svolgere, contenente le seguenti indicazioni: - tipo di attività sportiva praticata; - finalità e programmi delle attività, con le modalità di utilizzazione degli impianti; - data esatta di inizio e conclusione delle attività; - giorni e orari di utilizzo richiesti; - numero e tipologia dei destinatari; - nominativo di chi presiede allo svolgimento delle attività e degli addetti alla vigilanza e pulizia.

Il richiedente/concessionario non può concorrere all’assegnazione di impianti sportivi nella successiva annata sportiva in caso di morosità nei pagamenti dei canoni d'uso previsto dal tariffario (Regolamento Per L'uso e la Gestione Degli Impianti Sportivi approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 30.12.2005 art. 16 c. 1);

All 524
24/11/2023
File
pdf (706.46 KB)

Ultimo aggiornamento: 24/11/2023, 15:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2