Descrizione
il responsabile dell’area socio culturale
rende noto che
sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per ottenere contributi economici per i residenti nel territorio comunale o coloro che vi abbiano trasferito la residenza, a partire dal 01.01.2024, per ogni figlio nato, adottato o in affidamento preadottivo nel corso del 2024.
i requisiti per accedere al contributo e le modalità di presentazione delle istanze sono specificati nel bando pubblico allegato. il bando ed il modulo di domanda sono disponibili anche in forma cartacea presso la sede comunale e sul sito istituzionale del comune di olmedo.
la domanda, debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata dal dichiarante, corredata degli allegati richiesti, dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modulo fornito dal comune secondo una delle seguenti modalità:
- via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it (scansione in un unico file pdf del modulo e di tutti gli allegati)
- consegnata a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente durante gli orari di apertura al pubblico.
per informazioni:
dott. Salvatore Deriu - responsabile dell’area socio culturale - tel. 079/9019017
dott.ssa Loredana Marongiu – tel. 079/9019003 martedì e giovedì dalle 08:00 alle 14:00 e via mail all’indirizzo: marongiu.loredana@comune.olmedo.ss.it
scadenza per la presentazione delle istanze
10 gennaio 2025