Descrizione
Dove: presso la sede Comunale Ufficio Servizi Sociali
I buoni dovranno essere spesi entro il 30 aprile 2023 esclusivamente per l'acquisto di beni di prima necessità e con riferimento ai soli buoni consegnati con riferimento a questa erogazione.
Non potranno essere utilizzati eventuali buoni residui dai precedenti bandi.
I buoni sono finalizzati all’acquisto dei seguenti generi alimentari e prodotti di prima necessità (a titolo esemplificativo): prodotti da forno; pasta; riso; latte e derivati; olio; frutta e verdura; prodotti in scatola (legumi, tonno, carne ecc); passata e polpa di pomodoro; insaccati; zucchero, sale, caffè, the; carne e pesce; prodotti per persone intolleranti; prodotti alimentari e per l’igiene per l’infanzia (omogeneizzati, biscotti, latte, pannolini ecc); prodotti per l’igiene personale e per la pulizia degli ambienti domestici; bombole di gas, pellet; farmaci.
È assolutamente vietato l’uso dei buoni per l’acquisto di alcolici, superalcolici, arredo per la casa. Verranno effettuati controlli a campione e in caso di uso improprio dei buoni questi verranno bloccati e richiesto il rimborso di quanto erogato.
I buoni potranno essere utilizzati presso gli esercizi commerciali che hanno dato disponibilità a partecipare all’iniziativa “Buono spesa solidale – anno 2022” inseriti nell’elenco allegato.
Gli esercizi commerciali dovranno vigilare sugli acquisti effettuati dai beneficiari e segnalare ai Servizi Sociali del Comune eventuali anomalie nell’utilizzo degli stessi.
Per informazioni:
Responsabile dell'Area Socio Culturale dott.ssa Giuseppina Cadau - 079/9019017
Assistente Sociale Dott.ssa Susanna Garroni – 0799019016
La Responsabile dell’Area Socio Culturale
Dott.ssa Giuseppina Cadau