Descrizione
Per proseguire in questo percorso, migliorare l’accessibilità e la disponibilità dei servizi pubblici e ottimizzarne l’efficienza operativa, l’Amministrazione Comunale ha creato lo “spazio@incomune” situato nella sala di attesa all’ingresso della Casa Comunale.
Qui trovate a Vostra disposizione n. 2 postazioni con pc e, se avrete bisogno di una mano per le pratiche inerenti il Comune di Olmedo, potrete contare sull'aiuto e l’affiancamento dei nostri dipendenti comunali.
Tramite le postazioni pc dovranno essere compilate on-line tutte le richieste per le quali è già stato predisposto un modulo:
- cambio di residenza,
- richiesta certificato di destinazione urbanistica,
- richiesta predisposizione nuovo o rinnovo piano personalizzato L. 162/1998.
Per la compilazione dei moduli, si accede al sito istituzionale del Comune di Olmedo e quindi alla sezione presente nella homepage “ACCEDI ALL’AREA PERSONALE” (in alto a destra) tramite SPID e CIE (carta d’identità elettronica).
Nello spazio@incomune, inoltre, potrete liberamente utilizzare le postazioni per qualsiasi altra necessità: iscrizione scolastica, pagamento della mensa scolastica tramite il portale dedicato, richiesta certificati dal sito ANPR, invio curriculum vitae per richieste di lavoro, accesso ai servizi Sardegna Salute, o altro.
Lo spazio@incomune è attivo dal 15 Aprile 2024