Il Comune è sempre più vicino al cittadino Lo spazio@incomune ti aspetta!

Dettagli della notizia

Anche l’Amministrazione Comunale di Olmedo si è adeguata da tempo a questa nuova realtà, adottando tecnologie innovative per migliorare l’efficienza e offrire servizi più accessibili a Voi cittadini.

Data:

11 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per proseguire in questo percorso, migliorare l’accessibilità e la disponibilità dei servizi pubblici e ottimizzarne l’efficienza operativa, l’Amministrazione Comunale ha creato lo “spazio@incomune” situato nella sala di attesa all’ingresso della Casa Comunale.
Qui trovate a Vostra disposizione n. 2 postazioni con pc e, se avrete bisogno di una mano per le pratiche inerenti il Comune di Olmedo, potrete contare sull'aiuto e l’affiancamento dei nostri dipendenti comunali.
Tramite le postazioni pc dovranno essere compilate on-line tutte le richieste per le quali è già stato predisposto un modulo:

  • cambio di residenza,

  • richiesta certificato di destinazione urbanistica,

  • richiesta predisposizione nuovo o rinnovo piano personalizzato L. 162/1998.


Per la compilazione dei moduli, si accede al sito istituzionale del Comune di Olmedo e quindi alla sezione presente nella homepage “ACCEDI ALL’AREA PERSONALE” (in alto a destra) tramite SPID e CIE (carta d’identità elettronica).
Nello spazio@incomune, inoltre, potrete liberamente utilizzare le postazioni per qualsiasi altra necessità: iscrizione scolastica, pagamento della mensa scolastica tramite il portale dedicato, richiesta certificati dal sito ANPR, invio curriculum vitae per richieste di lavoro, accesso ai servizi Sardegna Salute, o altro.

Lo spazio@incomune è attivo dal 15 Aprile 2024

Allegati

SPAZIOINCOMUNE
Data pubblicazione
11/04/2024
File
docx (36.97 KB)

A cura di

Sindaco

Corso J.F. Kennedy, 26,

Comune di Olmedo, 07040

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 15:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri