ll Comune di Olmedo rende noto l’avvio di un corso di “Formazione e aggiornamento dei soggetti che svolgono o intendono svolgere il ruolo di Amministratore Di Sostegno“, promosso dal Comune di Bonorva quale ente capofila del PLUS Alghero, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Lariso finalizzato all’istituzione di un elenco di ADS volontari nell’Ambito PLUS Alghero.
Il corso è rivolto a familiari, volontari, assistenti sociali, psicologi, educatori, avvocati, altri professionisti e cittadini interessati alla nomina di Amministratore di Sostegno residenti nei 23 comuni afferenti all’Ambito PLUS Alghero.
Sono previste n° 2 edizioni di corso (max 15 partecipanti per corso).
- L’inizio del corso è previsto nel mese di maggio 2025;
- La fine del corso è prevista nel mese di giugno 2025.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo d’iscrizione sul sito del PLUS di Alghero raggiungibile al seguente link
https://www.plusalghero.it/formazione-amministratori-di-sostegno-al-via-le-candidature-per-partecipare/
entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 2 maggio 2025.
Sarà, inoltre, necessario inviare separatamente copia del documento di identità all’indirizzo segreteria@lariso.it
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare la Segreteria Organizzativa della Cooperativa Lariso ai seguenti recapiti:
In allegato la documentazione inerente l’avviso.
Il Responsabile dell’Area Socio-Culturale
Dott. Salvatore Deriu