Descrizione
L’Assessore all’Ambiente Salvatore Siffu nel porgervi da parte di tutta l’amministrazione comunale i più sinceri auguri di buon 2024, comunica che il comune di Olmedo risulta tra i primi 10 comuni sardi più virtuosi per quanto riguarda la raccolta differenziata dei rifiuti.
Oltre agli auguri vanno i nostri complimenti a tutta la cittadinanza per il risultato raggiunto, sicuri che il futuro sarà ricco di risultati migliori.
Colgo l’occasione per ricordare che l’abbandono dei rifiuti, come purtroppo ancora avviene ad opera di poche persone incivili, è un reato punibile pecuniariamente oltre che penalmente. l’unico metodo di conferimento è il porta a porta presso la propria abitazione o presso l’ecocentro comunale, pertanto non esiste nessun altro punto o modalità di conferimento dei rifiuti.
grazie e buon 2024
l’Assessore all’Ambiente
Salvatore Siffu